[ubuntu-it] Non mi riconosce più il wi-fi

Camilla Paracchi cami_pa a hotmail.com
Gio 27 Mar 2008 09:57:34 GMT

so che non è una consolazione ma a me non riconosce più il wi-fi da quando ho fatto l'upgrade al 7.10...e il mio problema ancora non si è risolto...
mi sa che ti devi mettere il cuore in pace (anche il mio è un notebook)