[ubuntu-it] Sofphone

Mr Luciano Ioriatti lucclar a yahoo.it
Mer 26 Mar 2008 21:06:07 GMT

--- Davide Corio <davide.corio a domsense.com> ha
scritto:

> Il giorno mar, 25/03/2008 alle 13.43 +0100, Mr
> Luciano Ioriatti ha
>

> hai settato correttamente proxy o stun?
>
> Quei problemi dipendono solitamente da
> configurazioni di rete errate.

I dati necessari per configurare il servizio datimi da
da Eutelia sono ( oltre a login e password)

Dominio	voip.eutelia.it
Sip Proxy Server	voip.eutelia.it
Sip Proxy Socket	5060
Stun Server	stun.voip.eutelia.it
Stun Server Socket	3478

Nelle preferenze di Ekiga non c'è posto per i due
numeri socket; il resto è al posto giusto (credo ..
come indicato nella "Guida installazione EuteliaVoip")
Se chiamo il mio telefono di casa lo foccio suonare ma
se alzo il ricevitore non sento niente ; compare  in
Ekiga "Connected with... ( mio numero di casa)" e il
segnale di chiamata continua . Microfono, cuffie e
webcamera sono attivi. Ciao, ma a te funziona?
Luciano.

Scopri il Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novità, consigli... e la tua opinione!
http://www.ymailblogit.com/blog/