[ubuntu-it] Thunderbird+webmail:server connessi solo se root

Luca Lorenzetto lorenzetto.luca a gmail.com
Mar 25 Mar 2008 09:57:39 GMT

2008/3/25, Luca de Pasqua <lukadeep a hotmail.com>:

>  Ciao a tutti!
>  Ho installato Thunderbird dai repo di Ubuntu (ho la 64 bit), e dal sito di thunderbird l'estensione webmail e quella hotmail-webmail, ma se avvio thunderbird normalemnte i tre sever dell'estensione webmail non si avviano,

Prova a lanciare thunderbird da terminale e verificare se compaiono
errori scritti su questo.

macchine"

Luca Lorenzetto, http://www.dancetj.net , <lorenzetto.luca a gmail.com>