[ubuntu-it] Thunderbird+webmail:server connessi solo se root

Luca de Pasqua lukadeep a hotmail.com
Mar 25 Mar 2008 09:52:34 GMT

Ciao a tutti!
Ho installato Thunderbird dai repo di Ubuntu (ho la 64 bit), e dal sito di thunderbird l'estensione webmail e quella hotmail-webmail, ma se avvio thunderbird normalemnte i tre sever dell'estensione webmail non si avviano, se lo avvio con i privilegi del superutente (con sudo thunderbird) allora i server si connettono. Ovviamente non voglio avviare un programma di posta da root, come posso fare? Ho già cambiato tutti i permessi nella cartella .mozilla-thunderbird presente nella home.
Cerchi una palestra vicino a casa? La trovi con Live Search Maps
 http://maps.live.it