[ubuntu-it] Sofphone

Francesco Conti madmoose a corimtec.com
Mar 25 Mar 2008 08:20:03 GMT

On Mon, 2008-03-24 at 23:47 +0100, Mr Luciano Ioriatti wrote:

> del telefono, non riesco nemmeno a registrarmi su
> ekiga.net,

Se usi eutelia non ti serve la registrazione a ekiga

>  sono registrato su due account (
> euteliavoip e ehiweb) ho pagato 10 Euro e non riesco a
> telefonare.

Non ti si registra su Eutelia? O si registra e non partono le chiamate?

>  Con Yate stesse registrazioni  riesco a
> telefonare, ma l'iterlocutore con capisce perchè la
> voce arriva assai confusa con silenzi e rumori vari.

Hai un'ADSL piu' che decente? Altrimenti te la scordi la qualita'.
Io uso Eutelia: a volte sento benissimo, altre volte tra rumore, echo e
interruzioni, faccio fatica a capire qualcosa.

> Con linphone non sono in grado di attivare la
> registrazione , anzi a volte ,quando lo apro, sparisce

Mai provato...provo a usarlo poi ti dico

Ciao

--

Francesco Conti

http://www.corimtec.com