[ubuntu-it] Amule impiega un sacco di tempo ad avviarsi dopo aver condiviso dei files

eroeurbano lucacerone82-ubuntu a yahoo.it
Sab 22 Mar 2008 17:10:26 GMT

Salve a tutti,
ho installato da poco aMule 2.13 su Ubuntu 7.10
Ho seguito i consigli dei vari forum che dicevano come
modificare la lista dei server e i nodi per kademlia,
e in effetti aveva smesso di crashare all'avvio.
Quando però ho condiviso una cartella con dei files,
lanciandolo da terminale mi ha cominciato a dare
questo tipo di errori

Empty dir /home/luca/directory1 shared
Empty dir /home/luca/directory2 shared
Empty dir /home/luca/directory3 shared

e così via per un gran numero di cartelle,
rallentando notevolmente il tempo di avvio
e paralizzando completamente nel frattempo il
sistema..

Non ho idea del perché mi dia questi messaggi: le
directory non sono vuote!
Qualche idea di come fare???

Grazie mille in anticipo a tutti! -Luca

      Inviato da Yahoo! Mail.
Tanti modi per restare in contatto con chi vuoi.
http://it.docs.yahoo.com/mail/overview/index.html