[ubuntu-it] Evolution: rispondere partendo dalla fine del messaggio

kaleida kaleida51 a gmail.com
Ven 21 Mar 2008 14:37:56 GMT

Qualcuno di voi usa evolution per la posta?
dopo la reinstallazione a seguito di sminchiamento di
"prova-questo-prova-quello" (essendo novizio di ubuntu...), ho deciso di
lasciare il mondo com'e', e usare evolution.
pero' non mi piace che quando si risponde ai messaggi, il cursore si
posiziona all'inzio del messaggio e non in basso, come dicono tutti i
documenti di "netiquette"...
mi piacerebbe anche, ma non se evolution lo supporta, poter selezionare
il testo a cui rispondere, in un msg lungo, e avere il cursorse sotto di
esso, quando si preme il bottone "rispondi a:"