[ubuntu-it] hardy heron... tanto rumore per nulla?

Max maxter a email.it
Ven 21 Mar 2008 10:08:56 GMT

willy ha scritto:

> hai provato a mettere il turbo con kde4

bè anche nel caso di kde4 il lavoro è del team di kde, non quello di
ubuntu :)

-----
<OT>
andando fuori tema rispetto alla discussione:

in quanto alle guide... mi trovo bene assai con lo gnomo.
non sono un 'credente' di alcun DE, uso prevalentemente gnome, xfce.
poco fluxbox e kde.
fluxbox per motivi di praticità, anche se amo la sua essenzialità.
kde invece non mi piace. nemmeno kde4 che ho già provato, anche se non
su ubuntu.
non motivo nemmeno la mia scelta personale, che è di puro feeling e
gradimento, dato che non c'è motivo alcuno razionale.
preferisco xfce e gnome rispetto a kde, come mi piace di più la birra
weiss rispetto a quella di orzo.
rispetto enormemente il lavoro degli sviluppatori di kde, non mi
piacciono alcune scelte di quelli di gnome, potremmo parlare di mono et
similia sinché vi pare, ma gnome continua a garbarmi di più :)

solo un appunto sui dati dei consumi.
sul mio desktop il mio sistema con gnome, tutto compreso, consuma 281
mega (senza tracker, che ho levato subito dopo l'installazione e senza
network-manager, inutile in una postazione desktop).
provo hardy e vedo se il lavoro di ottimizzazione fatto (dagli
sviluppatori di gnome con il nuovo gfs) ha avuto effetti anche sul lato
prestazionale :)
</OT>

ciao

Max