[ubuntu-it] problema ai link html dopo avere installato bluefish

kaleida kaleida51 a gmail.com
Gio 20 Mar 2008 13:53:44 GMT

Il Thursday 20 March 2008 12:55:56 Max ha scritto:
> hai citato come esempio di applicazione utilizzata kmail.
> non credo che kmail utilizzi le impostazioni di gnome per le
> applicazioni predefinite.
> anzi, ho appena controllato e vedo che le applicazioni predefinite di
> kde si impostano con kcontrol.
> per verificare prova a lanciare un programma gnome che supporti le uri e
> vedi cosa ti apre.
>
> ciao
>
> Max

si, ho gia' controllato con kcontrol, l'unico richiamo al bluefish l'ho
trovato nella sezione relativa alla scelta dell'apertura dei file con una
determinata applicazione. I file html erano associati sia a firefox che a
bluefish, ho spostato bluefish "dopo" firefox, ma continua a permanere il
problema.

pazienza, per ora me lo piango cosi' il sistema, provo appena posso una
reinstallazione ex novo, e' che questa installazione forse l'ho smanettata
troppo, per provare ubuntu... per la prima volta.

grazie.