[ubuntu-it] ManDVD e riconoscimento masterizzatore

Max maxter a email.it
Mer 19 Mar 2008 12:21:49 GMT

Francois Pesce ha scritto:
> s sono sicuro; l'ho sempre usato (con win), e con i DVD+ di qualsiasi
> formato non ho mai riscontrato problemi.

riesci a masterizzare dvd usando k3b o brasero o gnomebaker, o qualunqeu
altro programma usabile per masterizzare dvd?
se s, controlla che impostazioni usano questi programmi, e prova ad
usarle con mandvd.
se nemmeno con quelle funge,  un baco di mandvd o del programma che
mandvd usa per masterizzare, che potresti cercare di analizzare per fare
un bug report.

ciao

Max