[ubuntu-it] ManDVD e riconoscimento masterizzatore

Daniele Zampighi daniele.zampighi a gmail.com
Mer 19 Mar 2008 12:10:24 GMT

2008/3/19, Francois Pesce <paparena a tiscali.it>:
> Ciao,
>  sė sono sicuro; l'ho sempre usato (con win), e con i DVD+ di qualsiasi
>  formato non ho mai riscontrato problemi.

La butto lė, allora:
una volta creato il tuo files, prova a masterizzarlo con k3b od
un'altro programma che usi abitualmente (masterizza dvd dati)
Puoi anche fai partire mandvd dalla consolle e poi dai un'occhiata
al''output che ne scaturisce al momento dell'errore in masterizzazione
(oppure al log di sistema). Postalo e vediamo se qualcuno ha un
suggerimento per andare oltre.

Mi spiace ma io non riesco ad aiutarti di pių, non sono cosė specializzato :-)
Ho anch'io installato mandvd ma fino ad un mese fa non avevo il
masterizzatore per dvd :-(.
Risolto questo "insignificante" particolare ... non ho ancora avuto il
tempo di riprendere il lavoro che avevo iniziato. Comunque, se
succedesse a me, farei quello che ti ho scritto.

Daniele Z.
--
Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore
              Bertolt Brecht

Linux user # 404412 - Ubuntu User # 17027