[ubuntu-it] modem hsdpa tre momodesign md-@

Max maxter a email.it
Lun 17 Mar 2008 11:59:26 GMT

posto per completare le info postate in una discussione precedente
(scusate ma ho cancellato per errore tutte le discussioni e non posso
rispondere al thread direttamente)

il link migliore da seguire per la configurazione è la pagina web del
sito di debianclan, dato che i link che ho visto puntano ai pdf in
inglese, pessimamente formattati e di difficile lettura.
ecco il link:

http://www.debianclan.org/index.php?option=com_content&task=view&id=154&Itemid=38&lang=it

piccole aggiunte:
è possibile usare comodamente gnome-ppp al posto di wvdial, basta usare
i parametri di configurazione per wvdial per impostare correttamente
gnome-ppp.

per installare i sorgenti del kernel in uso, sostituite al comando della
guida

apt-get install make gcc kernel-package libncurses5-dev *linux-source-2.6.18

con

*apt-get install make gcc kernel-package libncurses5-dev
*linux-source-`uname -r`*

occhio agli apici rovesciati, li ottenete con AltGr+' (apici semplici,
quelli sotto il punto interrogativo).

ciao ciao

Max