[ubuntu-it] Ancora Samba

Paolo Costantini paolo.c66 a tin.it
Lun 17 Mar 2008 07:32:36 GMT

> OK, pazienza: dopo 2 settimane mi arrendo. Reinstallerò Windows, per me
> è troppo importante la condivisione dei file in rete. peccato, Ubuntu
> era carino )-:

Due settimane sono poche! A meno che uno non abbia una mente eccellente
e la capacità di concentrarsi (e tempo da utilizzare...), secondo me ci
vogliono 2 mesi giusto per iniziare a prendere una certa confidenza.

Non hai un dual boot? Così potresti continuare a lavorare con Win per
soddisfare le tue esigenze, poi continuare a studiare Ubuntu. Ad un
certo punto troverai il modo di risolvere quel problema (forse mentre
dormi, o nella bella stagione mentre sonnecchi sulla spiaggia).

Paolo