[ubuntu-it] [kubuntu] fare a meno di dolphin

lanzen lanzenesi a gmail.com
Lun 17 Mar 2008 07:22:22 GMT

domenica 16 marzo 2008 21:34:19 kaleida ha scritto:

> che sappiate, e' possibile fare a meno di dolphin? se lo disinstallo,
> konqueror diventerà automaticamente il gestore dei file in kubuntu?

C'è stato un lungo thread su kubuntu user alcuni mesi fa. Magari lo rintracci.
IIRC è possibile disinstallare dolphin, ma konqueror ha alcune opzioni
disabilitate in kubuntu che possono però essere ripristinate.Non ho i link
sottomano, ma non dovrebbe essere difficile trovarli in rete.

Temo che, però, sia intenzione degli sviluppatori di kde di integrare dolpnin
sempre di più.

--
lanzen