[ubuntu-it] Link alle mail

luciopineda lucio.pineda a gmail.com
Dom 16 Mar 2008 16:58:02 GMT

Scusate ma nelle mie mail i rimandi non funzionano.
Per la posta uso Evolution, come mi ha chiesto Eugenio.
http://forum.ubuntu.it.org

Questo indirizzo qui sopra se ci passo il cursore con il mouse non si
trasforma a manina quindi non mi manda al suddetto forum e si colora di
blu solo se dal menu formato seleziono/html/ e poi  dal comando immagine
seleziono collegamento, e comunque non mi rimanda.
Sempre come mi ha detto Eugenio in risposta ad una mia mail che il link
funziona ma io non lo so perché non posso verificarlo.
Cosa posso modificare per eliminare questo inconveniente ?
Grazie