[ubuntu-it] file audio dvf

luciopineda lucio.pineda a gmail.com
Dom 16 Mar 2008 10:02:29 GMT

Ciao, ho necessità di ascoltare questo tipo di file ho seguito il
seguente procedimento

forum.ubuntu-it.org > Supporto tecnico > Software > acquistato
registratore digitale Sony riproduzione .DVF
ma una volta installato prima wine e poi switch quando provo ,con switch
aperto, aggiungo il file .dvf e se seleziono
      * convert mi dice che il file non può essere letto
      * play si apre una maschera che mi chiede il plug in sony
Non so cosa posso fare qualcuno ha qualche idea da suggerirmi ?