[ubuntu-it] boot windows

fabrizio fabrizio.tmb a gmail.com
Sab 15 Mar 2008 21:10:53 GMT

Marco ha scritto:
> ho seguito il tuo metodo ma purtroppo riavviando il sistema parte
> sempre da ubuntu ho cambiato lo zero di default e ho messo 1
> ma non ne vuole sapere, se hai qualche altro suggerimento da darmi
> resto in attesa
> Grazie mille

Come ti ha suggerito samba prova a installare startup manager

sudo apt-get install startupmanager

trovi il programma in sistema - amministrazione - start-up manager

l'ho provato ed in effetti può essere molto comodo

PS il numero da mettere dipende da che posizione ha windows, mi pare cmq che se lasci 0 di default
e sposti windows primo nella lista dovrebbe partire proprio lui
(comunque se fai esperimenti copia le righe e non tagliarle al limite ti trovi 2 windows nel menù di grub
poi le agguisti se vanno bene)