[ubuntu-it] Arresta il sistema sparito

An3a an3a76 a gmail.com
Ven 14 Mar 2008 18:50:47 GMT

2008/3/14, Valeria <valeriafalso a tiscali.it>:

> [...]
> Ho provato a reinstallarlo, ma senza esito. Queste le ultime righe di
> una lunga elaborazione del terminale:
>
> Configuro ubufox (0.4~beta1-0ubuntu6) ...
> Configuro ubuntu-desktop (1.79) ...
> Processing triggers for libc6 ...
> ldconfig deferred processing now taking place
>
> Comincio a preoccuparmi...

non preoccuparti per la reinstallazione da terminale, queste righe sono normali.

> P.s da terminale per ora con sudo shutdown -h now si spegne
>
> Hai qualche altro suggerimento?

A me pare fosse successo quando avevo impostato come login manager Kdm
al posto di Gdm, pero' mi sembra di ricordare che non mancasse solo la
voce spegni ma anche riavvia e qualcos'altro.

E' questo il tuo caso?

ciao

--

An3a

"Ascolta e dimentica. Guarda e ricorda. Fai e capisci."
Linux User #405738 - http://counter.li.org