[ubuntu-it] Aptitude su 8.04

maupec a iol.it maupec a iol.it
Gio 13 Mar 2008 09:04:47 GMT

Il giorno gio, 13/03/2008 alle 08.57 +0100, Fabrizio ha scritto:
> Ciao mauro, sto usando la 8.04 dalla alpha 2 ma a me non è mai
> successo,
> posso usare tranquillamente sudo, forse c'è da riconfigurare qualche
> pacchetto o l'utente.....boh?
> poi anche synaptic fonziona molto bene, quindi giusto per scrupolo
> proverei io a creare un altro utente con i privilegi amministrativi.

...c'entrera' forse il fatto di averla upgradata da una 7.10, e non
installata vergine?... e' la prima volta, da quando conosco Ubuntu, che
mi imbarco, per divertimento, nell'uso di una alfa... non lo avrei fatto
mai se non avessi letto di esperienze entusiasticamente positive
riportate da altri utenti in rete.

Provero' a riconfigurare l'utente, ci avevo gia' pensato in effetti ieri
sera, vediamo se cambia qualcosa nel sudo.

Per il resto comunque sono soddisfatto del suo rendimento... Il tracker
per esempio viaggia alla grande, la wireless broadcom per la prima volta
da oltre due anni la vedo gestire ottimamente dal sistema senza nessun
intervento, Firefox ha nuove caratteristiche gradevoli, almeno
all'aspetto, e chiaramente, sicuramente, anche nella sostanza, spero.

A piccoli passi verso un grande futuro... :-)

mauro