[ubuntu-it] 8.04 riconosce finalmente Wireless Broadcom!!!

mauro pecchioli maupec a iol.it
Mer 12 Mar 2008 19:58:02 GMT

Il giorno mer, 12/03/2008 alle 19.53 +0100, fabrizio ha scritto:
> Ciao, aptitude non funziona?

Grazie per l'idea. Devo dirti che non avevo mai lanciato aptitude da
terminale, anche se lo conoscevo ovviamente come comando.

Lo sto conoscendo ora, grazie a te, in 7.04, il sistema che uso
stabilmente, 24 ore su 24, su hd esterno.

Ora non ho tempo, ma appena posso lo provo su 8.04, che ho invece
nell'hd interno del laptop, cosi' imparo anche qualcosa di nuovo.

Comunque anche via terminale, a righe di comando, si riesce ad
aggiornare quel bel sistema promettente, il che non e' poco.

Grazie!

mauro