[ubuntu-it] Rete, Samba o boh?

Giacomo Sandri liviatan2000 a yahoo.it
Mer 12 Mar 2008 08:40:45 GMT

Il giorno mer, 12/03/2008 alle 09.16 +0100, Paolo Costantini ha scritto:

Premessa: non so come... a forza di spignettare... ora il pici lo vedono
in rete. Io però non vedo me stesso! Comunque mi vedono ma non possono
accedere )-:

> Ma... hai copiato-incollato la sezione [Pubblici] dal tuo smb.conf? Ora
> vado a memoria (sto, ahimé , scrivendo da Windows per motivi di lavoro),
> ma mi sembra che si scriva *browseable*, non *browsable*.

Accidenti! Quelle righe di codice le ha messe di default
dall'applicazione Sistema - Amministrazione - Cartelle condivise. Allora
è un bug... Mò provo.

> Altrimenti,
> hai definito l'utente con il comando *smbpasswd*?

Io non ho toccato nulla e definito nulla. Ho usato l'applicazione di
sistema che ho scritto sopra. Ma... quella cartella dovrebbe essere
<<browseable>> (visibile, cioé solo lettura...) da tutti.

Ciao e grazie 1000! Buona giornata... e condoglianze per il lavoro con
Win (((-: