[ubuntu-it] Installazione fluxbuntu 7.10

spillo spillo_89 a libero.it
Mer 12 Mar 2008 01:02:34 GMT

Il giorno mer, 12/03/2008 alle 01.42 +0100, Giuseppe Leone ha scritto:
> Ciao, ho provato come mi avevi consigliato, ma non succede niente.
> Come già ti avevo detto io ho solo quel S.O. quindi non ho nessuna
> lista lo carica da solo.
> Cmq ho provato anche sul mio laptop e si è installato tutto
> perfettamente solo che, a caricamento ultimato,  il desktop di fluxbox
> mi appare vuoto e se premo il tasto destro del mouse non si apre
> nessun menu a tendina.
> Cmq per tornare al vecchio discorso visto che non ho avuto più tempo
> (sono fuori casa e il pc invece ce l'ho lì) , ho installato xubuntu
> che va lentissimo, ma almeno va.
> [...]

mi stavo giusto chidendo che fine avesse fatto questa discussione :D
comunque mi pare di capire che nemmeno le hai apportate le modifiche
visto che non riesci ad entrare nel menu di grub... ricapitolando...

premi "esc" appena grub si carica
finisci nel suddetto menu dove vedrai almeno tre voci
premi "e"
premi invio (o ancora "e") e modifichi
di nuovo invio
premi "b" per eseguire il boot con quelle impostazioni

scusa ma non ricordo una cosa... non riesci ad avviare alcuna live?