[ubuntu-it] File audio .ape

mauro pecchioli maupec a iol.it
Mar 11 Mar 2008 18:46:07 GMT

Il giorno mar, 11/03/2008 alle 16.38 +0100, Francesco Bolzoni ha
scritto:
> http://gimpel.gi.funpic.de/wiki/index.php?title=Howto:convert_ape_to_wav/mp3/ogg_on_Linux

> Esattamente lui ...
>

> Funziona che e' uno spettacolo !

...scusate l'intromissione, ma tempo fa avevo trovato anche io questo
sito, cercando appunto qualcosa per linux-ape. Il fatto pero' e' che,
almeno a me, resta impossibile scaricare il mac-port al link indicato
nella pagina:

First we get the source of mac-port for Linux at
http://sourceforge.net/projects/mac-port/ and compile it:

...infatti, quando clicco su questo link mi si apre una pagina che mi
dice "Error: invalid project".

Succede solo a me o no?

E' chiaro che, senza scaricare il mac-port, non e' possibile
utilizzarlo, quindi convertire ape...

C'e' qualcosa che non va...

Qualcuno mi da' una luce sul mac-port? Forse sta da qualche altra parte?

mauro