[ubuntu-it] MBR

Fabrizio fabrizio.tmb a gmail.com
Mar 11 Mar 2008 07:14:28 GMT

Ciao,
googlando un po' pare che molti abbiano fixato il problema partizionando il
disco a manina,
creando una partizione primaria ext2 da 100 MB all'inizio del disco e
montandola /boot durante l'installazione. Personalmente consiglio di
spianare il disco e rifare cmq tutte le partizioni.
Altri hanno risolto il problema settando in modo adeguato il bios

Saluti

Fabrizio

2008/3/11, pontani.franco a fastwebnet.it pontani.franco a fastwebnet.it: