[ubuntu-it] materiale didattico scuola media lezione ubuntu

Marco Gaiarin marcogaio a libero.it
Lun 10 Mar 2008 20:14:08 GMT

Mandi! giuseppe de lorenzo
  In chel dì si favelave...

gdl> Salve a tutti, sono il prof. responsabile del laboratorio di informatica di
gdl> una scuola media della provincia di Reggio Emilia. Ho convinto il preside a
gdl> far migrare la scuola verso l'open source, ed ho installato sulle macchine
gdl> del laboratorio Ubuntu. Adesso sono alla ricerca di materiale didattico
gdl> adatto all'insegnamento del sistema operativo e di open office. Avete del
gdl> materiale di adatto per l'isegnamento open?

...direi senza alcuni dubbio:

	http://scuola.linux.it/

e consiglio caldamente l'iscrizione alla relativa mailing list.

--
  Don't be tempted by the shiny apple, don't you eat of a bitter fruit,
  hunger only for a taste of justice, hunger only for a world of truth,