[ubuntu-it] Installazione fluxbuntu 7.10

spillo spillo_89 a libero.it
Lun 10 Mar 2008 00:51:26 GMT

Il giorno lun, 10/03/2008 alle 01.38 +0100, Giuseppe Leone ha scritto:
> ok, per adesso purtroppo non lo posso provare ti farņ sapere domani mattina.
> E scusami se non capisco subito quello che dici e per il tempo che ti
> sto facendo perdere.
> Grazie tante
> Giuseppe

io domani mattina non ci sarņ e forse nemmeno di pomeriggio, perņ in tre
mail ho scritto qualche procedura da seguire, fai delle prove e vedi se
riesci ad arrivare ad un buon punto. tanto poi con la luce del giorno
spuntano fuori gli altri colleghi pinguini :D
comunque tranquillo che se pensassi che mi fai perder tempo non sarei
iscritto alla mailing list ;)
ora torno alla mia gentoo, compilare su un celeron a 500 MHz č
nauseante... :/

saluti
simone