[ubuntu-it] Installazione fluxbuntu 7.10

Giuseppe Leone shalashaska.gl a gmail.com
Lun 10 Mar 2008 00:38:01 GMT

ok, per adesso purtroppo non lo posso provare ti farņ sapere domani mattina.
E scusami se non capisco subito quello che dici e per il tempo che ti
sto facendo perdere.
Grazie tante
Giuseppe