[ubuntu-it] Installazione fluxbuntu 7.10

spillo spillo_89 a libero.it
Lun 10 Mar 2008 00:27:19 GMT

Il giorno lun, 10/03/2008 alle 01.01 +0100, Giuseppe Leone ha scritto:
> Scusami errore mio. Allora il bios tutto ok, arrivo al grub, lo passo
> con successo, carica per una decina di secondi e poi il nulla. Si pianta
> e lo schermo rimane sempre nero, non mi da nessun messaggio d'errore.

questa è una cosa che funziona con lilo, prova anche con grub:
accedi come detto nell'altra mail (ovvero premendo il tasto "e" sul
sistema da avviare quando sei nel menu di grub) ed aggiungi alle opzioni
di boot la voce "vga=791" senza le virgolette ovviamente... tentar non
nuoce :)

saluti
simone