[ubuntu-it] Installazione fluxbuntu 7.10

Giuseppe Leone shalashaska.gl a gmail.com
Lun 10 Mar 2008 00:01:36 GMT

Scusami errore mio. Allora il bios tutto ok, arrivo al grub, lo passo
con successo, carica per una decina di secondi e poi il nulla. Si pianta
e lo schermo rimane sempre nero, non mi da nessun messaggio d'errore.