[ubuntu-it] Installazione fluxbuntu 7.10

Giuseppe Leone shalashaska.gl a gmail.com
Dom 9 Mar 2008 23:32:04 GMT

Ho provato ad installare sia ubuntu 7.10 che xubuntu 7.04 entrambe
alternate. Il sistema viene installato correttamente ma quando tolgo il
cd d'installazione e riavvio il sistema non parte. Che posso fare?