[ubuntu-it] Telegiornali sito Rai

mauro pecchioli maupec a iol.it
Dom 9 Mar 2008 21:01:43 GMT

Il giorno dom, 09/03/2008 alle 20.02 +0100, Marco Groppo ha scritto:
> Ma se invece di darla in pasto a totem la dai in pasto a mplayer (non
> gmplayer) da riga di comando non te lo legge?

Hai ragione, funziona :-)

...devo dire comunque che totem ha una fluidita' maggiore di mplayer...

Su 8.04 comunque cliccando col tasto dx sul video funzionante del tg,
con mplayer, e' prevista l'opzione di riprodurlo con totem.

> A me funziona... il pacchetto w32codecs è installato? Ho notato che
> con gli stream di rete con mplayer conviene aumentare la dimensione
> del buffer, ad esempio:

...si, e' installato, e ora, grazie ai vostri suggerimenti, ho imparato
qualcosa di piu'.

mauro