[ubuntu-it] [OT] Mysql Query

Root Rete-RO paypal a netunix.it
Dom 9 Mar 2008 17:53:08 GMT

io vorrei mettere in una colonna tutte le ditte e nella colonna
accanto la somma dei soldi che ogni ditta ci deve
  I nomi delle ditte stanno nella colonna Reparto e i soldi in valore
numerico stanno nelna colonna restNR

Il risultato della query che ho scritto poco fa  enable to execute
query

Probabilmente devo aiutarmi con GROUP BY e HAVING