[ubuntu-it] Installazione fluxbuntu 7.10

Giuseppe Leone shalashaska.gl a gmail.com
Dom 9 Mar 2008 15:32:31 GMT

Ciao spillo, devo scaricare l'alternate della versione desktop o server?
E poi una volta installato qual'è il comando che devo dare?

Per GiupO: sudo apt-get dist-upgrade non va, dice che non c'è niente da
aggiornare.

Per tullo ed andrea, il bios è ok, infatti il cd della 7.04 parte.
Grazie a tutti.