[ubuntu-it] materiale didattico scuola media lezione ubuntu

elvis elvis a elviselectronics.com
Sab 8 Mar 2008 22:36:09 GMT

giuseppe de lorenzo ha scritto:
> Salve a tutti, sono il prof. responsabile del laboratorio di informatica
> di una scuola media della provincia di Reggio Emilia. Ho convinto il
> preside a far migrare la scuola verso l'open source, ed ho installato
> sulle macchine del laboratorio Ubuntu. Adesso sono alla ricerca di
> materiale didattico adatto all'insegnamento del sistema operativo e di
> open office. Avete del materiale di adatto per l'isegnamento open?

Purtroppo non so indicarti materiale didattico, ma voglio
farti i complimenti per l'iniziativa che andrebbe imitata.

elvis a elviselectronics.com

GNU/Linux user N° 395066.
Sai perche' GNU/Linux e' meglio?
http://www.whylinuxisbetter.net/index_it.php
Se vi è possibile, inviate gli allegati in formato 'Open Document'.
Se avete dubbi su fatti o eventi, visitate i siti antibufala.