[ubuntu-it] Certificazione Ubuntu Linux ( Ubuntu certified professional )

Luca Lorenzetto lorenzetto.luca a gmail.com
Mar 4 Mar 2008 21:24:31 GMT

Il 04/03/08, Fabio<stratosphere1982 a libero.it> ha scritto:
> Sapete se anche in Italia e' una realta'? Ho provato a guardarmi in rete
>  e ho trovato un paio di aziende che effettuano questi esami, anche se la
>  cosa mi lascia alquanto perplesso..
>  Sembra che non si possa effettuare l'esame singolo e basta, bensi'
>  sembra necessario seguire un corso di 5 giorni da 1500 euro che
>  onestamente mi suona piu' come una fregatura che altro..
>  Ne avete gia' parlato nel ng?

Ho avuto l'opportunita' mesi fa di parlare direttamente con Mark
Shuttleworth e mi ha detto che realmente era intenzionato a creare una
struttura di certificazione di professionisti e che l'avrebbe
proposta, se non ricordo male, nel 2008. Comunque, assicurava, notizie
a riguardo sarebbero apparse sia sul sito ubuntu che su quello
canonical.

Se le info le trovi da canonical contattali, ti sapranno dire con precisione.

macchine"

Luca Lorenzetto, http://www.dancetj.net , <lorenzetto.luca a gmail.com>