[ubuntu-it] Certificazione Ubuntu Linux ( Ubuntu certified professional )

Fabio stratosphere1982 a libero.it
Mar 4 Mar 2008 20:00:31 GMT

Sapete se anche in Italia e' una realta'? Ho provato a guardarmi in rete
e ho trovato un paio di aziende che effettuano questi esami, anche se la
cosa mi lascia alquanto perplesso..
Sembra che non si possa effettuare l'esame singolo e basta, bensi'
sembra necessario seguire un corso di 5 giorni da 1500 euro che
onestamente mi suona piu' come una fregatura che altro..
Ne avete gia' parlato nel ng?
Ringrazio chiunque vorra' darmi una propria opinione in merito.
Fabio