[ubuntu-it] Gutsy Freezing -- Caps Lock Flash

mauro maupec a iol.it
Mar 4 Mar 2008 06:44:17 GMT

Anche io mi sono ritrovato con questo problema, descritto ampiamente per
gutsy sulla rete. Sul mio laptop, dove lo avevo a girare 24 ore su 24,
non lo posso piu' lasciare con tranquillita': prima o poi si blocca e mi
lampeggia il tasto delle maiuscole.

Non so per quale ragione, o per quale aggiornamento, ma adesso ho questo
problema.

Se date in pasto a google "gutsy caps lock flash freez", scoprite una
serie di items che descrivono il bug, che pare, a quanto ho capito,
essere legato al kernel...

Se avete notizia di una soluzione, fatemi un fischio, mentre intanto ho
ricorso ad una versione precedente con partimage.

grazie

mauro