[ubuntu-it] Settare tracker

Carlo ka.rossi a tiscalinet.it
Lun 3 Mar 2008 15:36:23 GMT

mauro ha scritto:
> C'era qualcosa che non mi tornava in tracker, perche' non riuscivo a
> vedere comparire files che mi sarei aspettato da una ricerca, ne' vedevo
> comparire email di evolution.
>
> Allora ho provato a vedere in Sistema-preferenze-preferenze di
> indicizzazione, ed ho scoperto con mia grande meraviglia e soddisfazione
> che per ottenere la piu' grande efficacia nella ricerca e' necessario
> alzare, e di molto, i limiti di indicizzazione (per file): addirittura
> ho messo a 100.000 kb tutti e due i limiti, e finalmente ho visto
> [...]

ho provato anche questa, ma io ragazzi ....... non lo so, io ho
grandissime difficoltà a cercare un file sul mio PC attraverso lo
strumento Tracker o attraverso quell'altro strumento che è il "Cerca
file". Ho verificato per esempio che quel certo file esiste realmente in
quell'angolo del PC ed impostando la ricerca su tutto il File system, e
però non me lo trova .... e che devo fare?????? ..... bohh?!??!
Qualche consiglio?

Ciao ...... Carlo