[ubuntu-it] Foglio bianco

Valeria valeriafalso a tiscali.it
Lun 3 Mar 2008 09:09:31 GMT

Ciao, da parecchio tempo mi succede questo:

quando ascolto musica scaricata in mp3, utilizzando totem ma anche altri
programmi di musica, ad un certo punto l'icona della nota musicale che
contrassegna la singola canzone scompare per essere sostituita da un
icona a forma di foglio bianco. A causa di questo fattaccio mi vengono
nascosti tutti i file delle cartelle del pc. Non solo i file di musica
ma anche di tutti gli altri documenti. Se provo ad aprire un qualsiasi
documento, mi appare una finestra che dice: non  possibile mostrare il
contenuto della cartella.
Se riavvio il sistema tutto ritorna a posto, ma il problema si
ripresenta dopo poco non appena ci riprovo. Sembrerebbe che tutto questo
non si verifichi quando seleziono un gruppo di brani, ma solo se li
ascolto singolarmente, interrompendoli prima della fine.
Posso fare qualcosa? (ho reinstallato totem e provato a usare altri
programmi di musica, ma non  servito)
P.s portate pazienza per la mia terminologia rudimentale
Grazie Valeria