[ubuntu-it] Settare tracker

Giuseppe Lantieri giuseppelantieri a alice.it
Lun 3 Mar 2008 07:59:01 GMT

> Un'altra cosa che ho notato, datemi conferma o no: solo dopo che ho
> tolto la spunta e subito dopo l'ho rimessa, alla opzione di abilitare
> indicizzazione delle email di evolution, tracker ha iniziato a
> indicizzarmi i messaggi, ed ho iniziato a vederli comparire nei
> risultati.
Io non riesco ad indicizzare le email di Mozilla Thunderbird! Mi spiego
meglio. Nel mený impostazioni del servizio di indicizzazione nella
scheda relativa ai programmi di posta elettronica non mi consente di
spuntare la casella relativa a Thunderbird!