[ubuntu-it] Pacchetti danneggiati

Valeria valeriafalso a tiscali.it
Sab 1 Mar 2008 18:34:16 GMT

Il giorno sab, 01/03/2008 alle 19.17 +0100, Enrico Bassetti ha scritto:

> Probabilmente non sei molto ferrato con l'inglese: la frase infatti
> (tradotta) vuol dire proprio "dpkg è stato interrotto, devi manualmente
> avviare 'dpkg --configure -a' per correggere il problema"
>
> Quindi da terminale:
>
> dpkg --configure -a

E' così, oltre a non essere ferrata con l'Inglese, non sono ferrata
nemmeno con il terminale. L'avevo comunque tentata con dpkg --configure
-a ma:
l'operazione richiesta necessita dei privilegi di superuser

Capisci a che livelli sto messa, oltre al fatto che ovviamente non so
che cosa siano i privilegi di superuser...su questa mia globale
ignoranza si può comunque trovare una via di uscita?

ciao Valeria