[ubuntu-it] Problema segnalibri su Firefox

Rio Severo riosevero a gmail.com
Lun 30 Giu 2008 13:41:16 BST

lanzen ha scritto:

> Tanto per escludere che il problema si trovi nel profilo, hai provato a
> crearne uno nuovo?

Ho appena creato un nuovo profilo e il problema sembra sparito; per il
momento non riesce ad importare i segnalibri da quello di default ma
spero di farlo copiando il file poi penso di cancellare quello di
default e mantenere quello nuovo.
Grazie per ora