[ubuntu-it] WAVPRG commodore per Linux

andrea gasparrini andreagasparrini a yahoo.it
Gio 26 Giu 2008 12:39:56 BST

Salve a tutti voi di questo gruppo di discussione Ubuntu,

Ho un problema, per linux c'è un programma per convertire i file prg del vecchio
commodore in file wave, da mettere sulla cassetta audio.
Il programma si chiama WAVPRG, ho scaricato la versione per linux, ma dentro il
file compresso, non c'è il file eseguibile, forse c'è solo il sorgente, come posso fare
per risolvere questo problema con facilità.

Vi prego di aiutarmi perchè questo programma wavprg è importante per me,
altrimenti sono costretto ad usare questo programma per Windows XP.

Aspetto vostre buone notizie.
Saluti
Andrea Gasparrini

      Hai un indirizzo email difficile da ricordare?

Scegli quello che hai sempre desiderato.

Tantissimi nuovi indirizzi sono ora disponibili su Yahoo! Mail
http://it.docs.yahoo.com/nuovo_indirizzo.html