[ubuntu-it] Ubuntu Live disponibile

diavol14 a libero.it diavol14 a libero.it
Gio 26 Giu 2008 07:44:46 BST

Grazie ancora per la tempestiva e puntuale risposta.
Io adopero il programma per aggiornamento  ma mi sembra di aver capito che installa, in modo molto sicuro (cosa da non sottovalutare), gli aggiornamenti e i programmi desiderati con un collegamento internet accedendo in appositi server. Ora per istallare quelli presenti nel dvd come si deve fare? si deve usare Synaptic? ma come?
Scusate per la mia grande ignoranza ma voglio a tutti i costi abbandonare win e adoperare, appena padrone del mezzo, una distibuzione free.
Grazie ancora.
Un abbraccio a tutti :)
Fabio.