[ubuntu-it] acer_acpi con kernel 2.6.22-15-generic

Nicola Seidita nicola.seidita a gmail.com
Mer 25 Giu 2008 10:51:03 BST

visto, grazie.
allora mi sa che dovrò aspettare che rimettano a posto la situazione.
dovrò navigare (come adesso) con il kernel vecchio :)
fa nulla
Ciao e grazie ancora

Il 25 giugno 2008 11.40, s a mba <samba a autistici.org> ha scritto:

Nicola Seidita
Developer at ValueTeam
http://www.linkedin.com/in/nicolaseidita
Linux User #409287

- - - - - - - - - - - - - - - -

Volevo segnalare un'iniziativa molto bella della Comunità Italiana
Ubuntu che permette di ricevere "quasi gratis" il CD di Ubuntu a casa
propria in pochissimi giorni, basta inviare un CD vergine e una busta
preaffrancata per la risposta.
A chi interessa, le modalità di richiesta si trovano al seguente indirizzo:
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/ProgettoCDUbuntu.
In 4-5 giorni al massimo si ricevono a casa i CD ordinati!

Questa iniziativa è una valida alternativa al servizio gratuito di
shipit.ubuntu.com, che permette di ricevere i CD ufficiali di Ubuntu,
però impiega 4-5 settimane per evadere l'ordine.
Ciao!

http://www.artestango.com
http://www.feelingtaste.it