[ubuntu-it] memtest

pietro spataro pietro.spataro a hotmail.it
Mar 24 Giu 2008 23:19:05 BST

ok lascia stare, faccio che toglierlo, lo disinstallo grazie lo stesso ciao.

From: pietro.spataro a hotmail.itTo: ubuntu-it a lists.ubuntu.comDate: Wed, 25 Jun 2008 00:15:55 +0200Subject: Re: [ubuntu-it] memtest

mi puoi "per favore" scrivere passo passo cosa devo fare?? continuo a non capire

From: pietro.spataro a hotmail.itTo: ubuntu-it a lists.ubuntu.comDate: Wed, 25 Jun 2008 00:13:15 +0200Subject: Re: [ubuntu-it] memtest

Ciao, da un dischetto ho installato butundu 8.4, ma all'avvio mi chiede paww. e utente ??????? e io dove le prendo??> From: termaco a alice.it> To: ubuntu-it a lists.ubuntu.com> Date: Tue, 24 Jun 2008 16:26:07 +0200> Subject: [ubuntu-it] memtest> > > > Ho fatto l'aggiornamento ma da 25 ore il PC è fermo al memtest86+ ubuntu> 7.10 l'ho interrotto ma è ripartito dall'inizio.Cosa fare?> > > > Grazie > > > Tiziano Ermacora> > > -- > ubuntu-it mailing list> ubuntu-it a lists.ubuntu.com> Opzioni d'iscrizione - https://lists.ubuntu.com/mailman/listinfo/ubuntu-it> http://wiki.ubuntu-it.org/Listiquette

Windows Live Messenger Non frenare la tua voglia di comunicare, prova Messenger!

Windows Live Mail Controlla i tuoi account di posta con un unico programma, è GRATIS!
Scarica Windows Live, un mondo di programmi per te!
http://get.live.com/