[ubuntu-it] userid e password

Fabio H. Candelori fabio.candelori a gmail.com
Lun 23 Giu 2008 14:35:38 BST

Ciao Sandro

Devi andare in Sistema --> Amministrazione --> Finestra di accesso

Poi nella scheda Sicurezza devi spuntare "Abilitare accesso automatico" e
scegliere l'utente

Ciao
Fabio

"Le password sono come le mutande: non devi lasciarle in bella vista,
devi cambiarle frequentemente, non devi prestarle a nessuno"