[ubuntu-it] Open office Calc

lucio.pineda lucio.pineda a gmail.com
Ven 20 Giu 2008 14:00:19 BST

Ciao, ho il problema che open office foglio di calcolo mi blocca il
computer.
Dopo che inserisco dei dati nel foglio di calcolo si blocca e non
risponde più ai comandi ne da mouse, ne da tastiera, ho dovuto spegnere
il pc brutalmente, proprio off premuto fino allo spegnimento,  perché il
foglio aperto non mi fa spegnere correttamente con spegni computer,
ritorna sul foglio di calcolo, ma non posso salvare, uscire e nemmeno
annullare. (La prossima volta vedrò di uscire da terminale se ci
riesco.) E una volta riavviato si apre la finestra di ripristino avvia
ripristino e riparte.
Come posso intervenire ?
Grazie ciao.