[ubuntu-it] crop con avidemux

IacopoDeeNosee ivanob_7581 a virgilio.it
Gio 19 Giu 2008 21:53:21 BST

ALBERTO PAPETTI ha scritto:
> buongiorno a tutta la lista
> vorrei approfittare ancora di voi.
> qualcuno sa come fare il crop di un file avi con avidemux?
con avidemux dopo aver caricato il filmato,vai nel menù *video* poi
selezioni la voce  *filtri* ,ti si aprirà una nuova finestra
contenente,nella parte sinistra, tutti i filtri divisi per
categoria,quello che interessa a te è il filtro *crop* :p ,lo selezioni
poi premi il pulsante col simbolo *+* (lo trovi sotto alla lista dei
filtri) ti si aprirà una nuova finestra nella quale inserisci i dati del
crop in pixel,poi salvi il tuo lavoro...
con devede non ho idea ??? credo che lo faccia in automatico
selezionando l'opzione *scala immagine* che trovi nelle *opzioni
avanzate* ...
BYE :)
--
             ]f    ]QQQa.    ]m  ]f
   ,.        ]f    ]f -4L    ]WL ]f         _

CP : http://visualhunter.sourceforge.net
Skype: IacopoDeeNosee
LastFM: http://www.lastfm.it/user/IacopoDeeNosee/