[ubuntu-it] Problema nuovo con mouse su scheda VIA

mauro maupec a iol.it
Gio 19 Giu 2008 06:55:19 BST

Grazie intanto per i suggerimenti che in due mi avete dato: non sapevo
tra l'altro che esistessero drivers per linux per le schede VIA. Buono a
sapersi...

Prima comunque di provare ad installare il driver, dopo ovviamente avere
fatto una bella copia del sistema con partimage, credo che la notte mi
abbia portato un altro consiglio, che seguiro' e di cui vi daro'
notizia: visto che nella live-cd non succedeva il guaio, rilancio una
live-cd, estraggo il file xorg.conf su una penna, poi mi metto a
spulciare le differenze tra quello e quello dell'installazione che ha
dato i problemi, sperando, a tentativi, di trovare il settaggio che li
puo' provocare.

Male che vada, rimpiazzo xorg.conf dell'installazione con quello
live-cd.

E alla fine provero' anche i drivers.

Grazie!!!

...vi resoconto in seguito...